COGEFIM - vendita aziende

Vendita di aziende

Vendita di aziende

Le news di Cogefim

Nuovi termini per il microcredito del Lazio: Cogefim Opinioni

Cogefim evidenzia nelle sue recensioni la proroga disposta dalla Regione Lazio con la Determina n. G11756 13/10/2016 per i termini del microcredito.  

 

Entro il 16 gennaio 2017 il fondo sarà accessibile e potranno presentare le loro domande i seguenti beneficiari: soggetti titolari di partita IVA con domicilio fiscale nel Lazio e microimprese, come società cooperative, società di persone e ditte individuali, istituite e attive che abbiano o desiderano aprire la sede operativa nella Regione.
Si tratta di un piccolo finanziamento a tasso agevolato per piccole e nuove imprese che, pur avendo un’idea imprenditoriale, hanno difficoltà di accesso al credito bancario. Il fondo mette a disposizione prestiti da 5.000 a 25.000 euro al tasso di interesse dell’1%.
Cogefim focalizza la propria attenzione sulla strategia attuata dalla Regione Lazio: aiutando le imprese a realizzare nuove iniziative e progetti la Regione investe nella crescita della produttività e nell’aumento dei livelli occupazionali nel territorio.

 

« Torna all'archivio

Oltre tre milioni e mezzo di visitatori hanno visitato il nostro sito!

Da oltre 35 ANNI il nostro lavoro è vendere aziende

* Promozione Vendite Aziendali Immobiliari - Ricerca Soci Attivi o di Capitale - Sopralluoghi - Perizie - Consulenze - Intermediazione Aziendale Immobiliare

  • Proposte
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • COGEFIM

Cogefim srl - VIa Arimondi,5 20155 MIlano - C.F. e P.I.: 06474020150 - CCIAA di Milano 1099688 - Trib. di Milano reg. soc. n. 214039 - PEC cogefimsrl@legalmail.it

Visita anche www.generalcessioni.com