COGEFIM - vendita aziende

Vendita di aziende

Vendita di aziende

Le news di Cogefim

Gli approfondimenti di Cogefim sulla manifestazione Affidabilità & Tecnologia

Cogefim analizza gli approfondimenti sulla 10° edizione di Affidabilità & Tecnologia, evento in forte crescita distintosi per le innovative soluzioni presentate edizione dopo edizione.

Nata 10 anni fa con l’intento di coinvolgere un pubblico industriale e scientifico in grado di apprezzare non solo le tecnologie di ultima generazione, ma anche le metodologie più rivoluzionarie per le aziende del futuro, la manifestazione continua ad evolversi. Con 330 espositori, 6 convegni, 16 seminari, 11 sessioni specialistiche, 400 casi applicativi e 1200 novità tra le quali l’integrazione del salone italiano della robotica, la 10° edizione ha raggiunto importanti traguardi.
Cogefim evidenzia il pensiero di Luciano Malgaroli, direttore generale della manifestazione, secondo cui l’evento si è sviluppato nel corso del tempo secondo un preciso pensiero: cercare di mettere a disposizione dei visitatori non la classica fiera di settore, ma un progetto con contenuti tecnologici e soluzioni che permettessero di integrare i processi lavorativi, aumentare il Roi e migliorare la qualità dei prodotti e dei processi.

« Torna all'archivio

Oltre tre milioni e mezzo di visitatori hanno visitato il nostro sito!

Da oltre 35 ANNI il nostro lavoro è vendere aziende

* Promozione Vendite Aziendali Immobiliari - Ricerca Soci Attivi o di Capitale - Sopralluoghi - Perizie - Consulenze - Intermediazione Aziendale Immobiliare

  • Proposte
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • COGEFIM

Cogefim srl - VIa Arimondi,5 20155 MIlano - C.F. e P.I.: 06474020150 - CCIAA di Milano 1099688 - Trib. di Milano reg. soc. n. 214039 - PEC cogefimsrl@legalmail.it

Visita anche www.generalcessioni.com